Nasce Campintesta


La Sinistra Cittadina di Campi Salentina, da tempo impegnata in un progetto di rinnovamento politico-culturale del paese, corre alle prossime elezioni amministrative con una propria lista
Campintesta – questo è il nome della lista - è la nostra idea di pensare la città con la testa e, allo stesso tempo, il desiderio di rendere la “questione Campi” una priorità, di metterla “in testa” appunto: al di sopra dei personalismi che hanno reso questa città una città “senza anima”.
Crediamo che Campintesta sia l’unica novità del panorama politico locale da anni infetto dal virus delle logiche spartitorie, virus che non ha risparmiato nemmeno chi sulla carta aderisce a progetti democratici.
La lista, alimentata in larga misura dalla presenza di inedite sensibilità del mondo giovanile, è una risorsa che la sinistra offre a tutta la cittadinanza, in uno spirito non settario, ma equilibrato e teso a perseguire l’interesse generale.
Il programma elettorale - che si fonda sulla riconversione ecologica dell’economia del paese, sull’abbattimento dei costi della politica e sulla rinascita culturale - sarà reso pubblico nei prossimi giorni.

Nessun commento: